Aiuta il padre di Gumball a realizzare il suo nobile sogno
Per quanto poco tu abbia visto la serie di cartoni animati Gumball di Cartoon Network, sai benissimo chi è il personaggio più carismatico di tutti che, parlando di questa serie, la dice lunga: Richard Watterson. Questo grasso coniglio che ci ricorda, e non poco, Homer Simpson o Peter Griffin per molti aspetti, sarà il protagonista di Sky Streaker.
Aiuta Richard a realizzare il suo sogno di non indossare pantaloni
Richard Watterson si è messo in testa una strana idea: battere il record mondiale per non aver indossato i pantaloni ed è determinato a farlo. Ma non sarà affatto facile: la sua famiglia lo insegue per distruggere il suo sogno così dovrà fuggire.
Il gioco ci propone di aiutare Richard a scappare arrampicandosi su un albero dove dobbiamo evitare di essere catturati schivando tutti i pantaloni che incontriamo lungo il cammino. Se ci catturano o sbattiamo contro un paio di pantaloni, la partita finisce.
La meccanica è semplice ma il gioco stesso diventa più difficile man mano che avanziamo: saliamo su un albero dal lato destro o sinistro a seconda della parte dello schermo su cui premiamo. E ciò è importante poiché farlo sarà il modo in cui possiamo evitare i pantaloni e raccogliere monete che si aggiungono al nostro segnapunti. Esse ti aiuteranno a sbloccare nuovi poteri e accessori per Richard.
Un gioco altamente consigliato, soprattutto se sei un fan delle avventure e disavventure di Gumball e della sua famiglia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo